lunedì 10 ottobre 2016

DucettoRenziPd:"modifiche Porcellun 3 settimane dopo il Referendum"...Cuperlo:"Prima del voto o mi dimetto e voto"NO".


Risultati immagini per foto di renzi         

Direzione Pd, Renzi: “Modifiche Italicum 2 settimane dopo referendum”.
 Le modifiche all’Italicum sì, ma nelle due settimane successive al referendum sulla Costituzione. E’ questa la mossa di Matteo Renzi davanti alla minoranza dem in direzione Pd: apertura massima davanti alle critiche, ma rinviata il giorno dopo il risultato della consultazione che di fatto cambierà tutto. Una trappola secondo i critici che ora più che mai sono con le spalle al muro davanti ad un annuncio che, dicono, “non dà abbastanza garanzie”: “Sia fatto prima del voto, oppure voto No e mi dimetto”, ha replicato l’ex presidente Gianni Cuperlo. “La proposta non è sufficiente”, ha detto il deputato Roberto Speranza....

continua a leggere...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/10/direzione-pd-su-referendum-e-italicum-renzi-surreale-dibattito-allinterno-del-partito-sulla-legge-elettorale/3087783/
 ------------------------------------------------------------

Risultati immagini per foto di Cuperlo     
10 ottobre 2016

Riforme, Cuperlo: “Senza accordo vero su Italicum, al referendum voto No e mi dimetto”


“Se un accordo vero non ci dovesse essere, io il 4 dicembre non potrò votare le riforme. Ma devi stare sereno, perché se mi spingerai a quella scelta sarà mia cura comunicare alla presidenza della Camera le mie dimissioni da deputato”. Lo ha detto Gianni Cuperlo, deputato Pd e uno dei leader della minoranza, nel corso della direzione del Partito democratico dedicata alle possibili modifiche all’Italicum...

continua a leggere...
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/10/10/riforme-cuperlo-senza-accordo-vero-su-italicum-al-referendum-voto-no-e-mi-dimetto/565959/ 

Nessun commento:

Posta un commento