giovedì 23 febbraio 2017

OrlandoPd si candida a segretario: “Non mi rassegno al fatto che la politica diventi solo prepotenza”

Pd, anche Andrea Orlando si candida a segretario: “Non mi rassegno al fatto che la politica diventi solo prepotenza”

PS:...appartengo ad un sogno di solidarietà...quindi, Signor Magistrato...signor Ex Sindaco di Bari...e attuale Governatore della Puglia, invece di fare battute alla "RenziPd" su Orlando per la sua candidatura alle primarie...perchè non si è dato prima da fare per "bruciare" il Caporalato(la "donna" morta sul lavoro ....), considerato il potere Politico e penale che ha avuto e ha ancora adesso?...
umberto marabese
-----------------------

Il ministro della Giustizia scioglie la riserva: "Il partito deve cambiare profondamente per essere utile all'Italia. E mi presento per vincere". Emiliano scalda già la campagna congressuale: "Bravo e competente: ha un solo difetto, cioè ha fatto parte del governo Renzi". Martina lancia 5 sfide al segretario uscente: "Ma non c'è sinistra senza il Partito democratico".
“Ho deciso di candidarmi perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza”. Lo ha detto il ministro della Giustizia Andrea Orlando a margine di una iniziativa a Ostia. Il guardasigilli, la cui candidatura era nell’aria da giorni, presenterà più compiutamente la propria candidatura alla guida del partito nel tardo pomeriggio, a Roma, al circolo Marconi. “Ho deciso di candidarmi – aggiunge il ministro – perché credo che ci voglia responsabilità e credo che il Pd debba cambiare profondamente per poter essere utile davvero all’Italia e ai problemi degli italiani, che in questo momento stanno vivendo momenti difficili“. E non sarà una candidatura di bandiera, promette Orlando: “Certo che sono deciso a vincere – risponde ai cronisti – Mi candido per vincere”. Verrà sicuramente visto come il candidato più a sinistra tra i tre in gara, dopo le candidature del segretario uscente Matteo Renzi e del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.... 
continua a leggere...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/23/pd-andrea-orlando-si-candida-a-segretario-non-mi-rassegno-al-fatto-che-la-politica-sia-solo-prepotenza/3410533/

Nessun commento:

Posta un commento