domenica 14 maggio 2017

Banca Etruria, De Bortoli sfida la Boschi: “Mi quereli.- -M5s: “Delrio s’interessò al caso. Ora commissione inchiesta”

Banca Etruria, scontro Renzi-de Bortoli: “Ossessionato da me”. M5s: “Delrio s’interessò al caso. Ora commissione inchiesta”

----------------

Banca Etruria, De Bortoli sfida la Boschi: “Mi quereli. Ho più di 160 processi, sono abituato a difendere quello che scrivo”.

“Io quello che sapevo l’ho scritto. E per carità, ho più di 160 processi sono abbastanza abituato a difendere quello che scrivo e quindi sono tranquillo”. Ferruccio de Bortoli risponde così a Ilfattoquotidiano.it, respingendo i dubbi sulla sostenibilità in sede giudiziaria delle notizie riportate dal suo Poteri forti (o quasi) in uscita con la Nave di Teseo. “Mi auguro – ha aggiunto nel corso dell’incontro di presentazione del libro – che quello dell’ex ministro Boschi non sia solo un annuncio e che la querela ci sia”...
continua a leggere...
---------------------------------

Banca Etruria, scontro Renzi-de Bortoli: “Ossessionato da me”. M5s: “Delrio s’interessò al caso. Ora commissione inchiesta”.

A tre giorni dall'uscita dell'ultimo libro di de Bortoli - Poteri forti. (O quasi) - non si placa l'onda lunga delle polemiche successive alla rivelazione che l'ex numero uno di via Solferino fa nel saggio. Lo scontro a colpi di interviste ed editoriali tra l'ex premier e l'ex direttore del Corsera, tra l'altro, arriva nel giorno in cui il ministro delle Infrastrutture conferma di essersi attivano nel 2015 per trovare un acquirente a Banca Etruria...
continua a leggere...





Nessun commento:

Posta un commento