domenica 7 maggio 2017

Grugliasco 11 giugno - Elez. Consiglio Comunale: Marabese Umberto si candida.



Marabese Umberto candidato al Consiglio Comunale nella lista

“Grugliasco Democratica con Turigliatto”

con Carlo Proietti Sindaco

Buon giorno, Grugliasco ha bisogno di scelte ardite e coraggiose, di persone serie e preparate alla guida del Comune: non dello zio, del parente di qualcuno, del più simpatico, del più furbo, del più facile a “convincere...”. Per la prima volta, quindi, MI CANDIDO per il Consiglio Comunale .
Porto con me il ricordo di tanti amici e compagni, nel conservare vecchi slogan di battaglia e tanti progetti, spazzati via troppo in fretta, in attesa di riprendere il volo, con tutti i nostri sogni, intatti e non negoziabili, con tutte le nostre speranze, sincere e immutate, come negli anni delle “barricate”.
Per una “Grugliasco Democratica” dove al posto di un uomo solo al comando…ci siano tutti i Grugliaschesi. Per questo, ho deciso di candidarmi per il Consiglio Comunale . Per la prima volta e alla mia età, anch’io ci sono, per la Città di Grugliasco dove vivo da 28 anni....

Ho scelto la Lista Civica Grugliasco Democratica con Turigliatto per poter onorare una sfida: una sfida a me stesso per poter portare una totale discontinuità rispetto gli ultimi anni di centrosinistra.
Il PD e i partiti della coalizione che ha governato fino ad ora - che non a caso si sono divisi e si presentano spaccati - sono rimasti imbrigliati nelle rete politica dei ricatti, dei veti, delle spartizioni.
Se mi date in vostro consenso per il Consiglio Comunale, - scrivendo “Marabese” sulla scheda - mi farò garante di un processo di evoluzione della nostra Città e mi impegno a informare tutti e immediatamente di ogni passo effettuato.
A Grugliasco come in Italia, noi siamo stanchi dei vecchi discorsi e delle promesse “renziane”…dimenticate perché sono solo chiacchiere. Mai, ad esempio, in questi anni era accaduto di avere un aumento sconsiderato delle tasse come in questi ultimi tempi : a partire dall’Imu, Tasi e Tares...(forse anche per far fronte a chi non le paga?)
Il programma della Lista Civica “GRUGLIASCO DEMOCRATICA con TURIGLIATTO” sarà su questo sito e in più lo porterò personalmente a tutti coloro che vorranno leggerlo o farsi spiegare il nostro...”cosa facciamo subito” e non il loro... “cosa faremo dopo”. Come fare per parlarne?...un incontro per strada, una telefonata, una mail...e io arrivo...”buon giorno, mi presento: Marabese Umberto... grazie dell'invito “.
=========================================================================================
Per scrivermi o per leggere di me:
=================================================================================



                                 SE VOTI IL “PARTITO”... CERCALO, MA SARA' DIFFICILE INCONTRARLO...       
                                  ..SE VOTI LA “PERSONA”...SENZA CERCARLA, L'INCONTI TUTTI I GIORNI



Nessun commento:

Posta un commento