martedì 20 febbraio 2018

MoVimento5Stelle - Il tribunale di Roma dà ragione a Virginia Raggi: notizie di reato infondate!

Il tribunale di Roma dà ragione a Virginia Raggi: notizie di reato infondate!

di Virginia Raggi
Infondatezza della notizia di reato. Con queste parole il Tribunale di Roma ha 
cancellato più di un anno di schizzi di fango, ricostruzioni fantasiose e insulti perché 
avevo nominato Salvatore Romeo a capo della mia segreteria politica.

Oltre un anno di accuse da parte di politici e dei tanti “soloni” che, dalle loro comode 
poltrone negli studi e salotti tv, pontificavano su materie che evidentemente non 
conoscono.
Il giudice sottolinea la trasparenza e la bontà del mio operato grazie alle richieste di 
pareri legali che, prima della nomina, ho fatto all’avvocatura del Campidoglio e 
all’Autorità Nazionale Anti Corruzione di Raffaele Cantone. E, soprattutto, definisce 
falso che io possa aver nominato Salvatore Romeo per beneficiare di tre polizze 
assicurative di cui io non sapevo assolutamente nulla. Ancora fango e facile ironia 
sulle “polizze a mia insaputa”.

Eppure avevo ragione: sono stata accusata ingiustamente da tanti che ora taceranno o 
faranno finta di nulla. Invece, voglio ringraziare i miei avvocati e tutti voi che avete 
creduto in me, certi che mi sia sempre comportata correttamente. Andiamo avanti a 
testa alta.--

Nessun commento:

Posta un commento